Le elezioni di metà mandato vengono organizzate ogni quattro anni per eleggere i membri del Congresso. Gli elettori eleggono l'intera Camera dei rappresentanti, un terzo del Senato e molti ufficiali di Stato e locali. Le elezioni capitano a metà del mandato presidenziale di quattro anni. Nel 2010, le elezioni di metà mandato furono organizzate il 2 novembre.
Il congresso nazionale è l'assemblea del partito organizzata ogni quattro anni in cui i rappresentanti del partito nei vari Stati si riuniscono per votare il candidato del partito per la Presidenza e per la Vice-Presidenza.
Il congresso nazionale serve soprattutto a formalizzare la volontà della maggioranza degli elettori, espressa durante le precedenti primarie a livello statate e comitati elettorali. Di solito il vincitore della maggioranza di rappresentanti dalle primarie e dai comitati elettorali riceverà la nomina del partito.
Oggi l'evento è maggiormente una piattaforma per il futuro candidato per presentare le sue scelte per il vice-presidente con cui candidarsi e per presentare la loro agenda elettorale.
- Part of Speech: noun
- Industry/Domain: Government
- Category: U.S. election
- Company: BBC
Creator
- slottopersio
- 100% positive feedback
(Amsterdam, Netherlands)